La Sampdoria e l'arma da sfruttare: Verona nel mirino
Connettiti con noi

News

La Sampdoria e l’arma da sfruttare: Verona nel mirino

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara in vista della prossima sfida contro il Verona. I blucerchiati devono sfruttare un’interessante qualità: il dato

La Sampdoria deve archiviare al più presto la sconfitta maturata nell’ultimo turno con il Napoli. I ragazzi di Claudio Ranieri avranno subito l’occasione di riscattarsi al Ferraris contro il Verona. I blucerchiati dovranno cercare di sfruttare la loro arma offensiva migliore, in modo da mettere in difficoltà l’ottima difesa gialloblu.

Nella speciale classifica dei cross in Serie A, la Sampdoria è, infatti, quarta con 137 cross utili (285 quelli sbagliati) fino ad ora. Ben più distante sono, invece, gli uomini di Ivan Juric: tredicesimo posto con 121 cross (205 sbagliati). I genovesi dovranno cercare di concretizzare al massimo questa caratteristica di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.