Connettiti con noi

Focus

Audero sottotraccia: altra grande prova per il portiere della Sampdoria

Simone Fargnoli

Pubblicato

su

La Sampdoria vince con il Verona e sale in classifica. Emil Audero offre l’ennesima prestazione di livello: la crescita del portiere

La Sampdoria vince in casa contro il Verona. Il cambio di rotta nella ripresa ha fatto concentrare gli osservatori sulle ottime prestazioni dei subentranti all’intervallo, Keita Balde, Manolo Gabbiadini e Antonio Candreva. Anche Emil Audero è stato tra i migliori della sfida del Ferraris.

Il portiere blucerchiato ha visto la palla girare costantemente dentro la propria area nel primo tempo, ma per sua fortuna gli scaligeri hanno quasi sempre perso l’attimo giusto per calciare. L’italo-indonesiano non è riuscito a respingere la punizione di Darko Lazovic in occasione del vantaggio ospite. Nella ripresa è stato, per molto tempo, poco più che uno spettatore. Si è fatto, però, trovare pronto, prima, su Davide Faraoni, nonostante il fuorigioco e, poi, con due miracoli da distanza ravvicinata, nel finale. L’ennesima prova di livello per il classe ’97, vero perno della retroguardia della Sampdoria.

Advertisement