Keita rilancia la Sampdoria: può cambiare il suo futuro? La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita rilancia la Sampdoria: può cambiare il suo futuro? La situazione

Pubblicato

su

Keita Balde è stato probabilmente il migliore di Sampdoria Verona: il destino del senegalese è deciso? Le ultime

La Sampdoria ha regolato in rimonta il Verona nell’anticipo del sabato. I blucerchiati hanno ribaltato il gol di Darko Lazovic grazie ai cambi di Claudio Ranieri. Tra questi ha brillato, per impegno e qualità, Keita Balde. Il senegalese pare rinato dopo un periodo difficile e attende novità in chiave mercato.

Sull’attaccante pende un riscatto pari a dieci milioni di euro, che la Samp potrebbe decidere di versare al Monaco a fine stagione per acquisire il cartellino, e un contratto, quinquennale, a cifre elevate. Le prestazioni degli ultimi mesi e la tanta panchina sembravano aver ulteriormente complicato la sua permanenza a Genova. Il 10 blucerchiato, autore di un’ottima gara ieri, dovrà, però, provare a lanciare segnali importanti nel finale di stagione e cercare di convincere la società a fare uno sforzo economico notevole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.