Colley mette Danilo nel mirino: l'obiettivo del 15 della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Colley mette Danilo nel mirino: l’obiettivo del 15 della Sampdoria

Pubblicato

su

Omar Colley è tra i migliori difensori della Sampdoria. Fondamentale per Claudio Ranieri, il gambiano vuole scalare una top 15 in serie A: la statistica

La Sampdoria è al lavoro per preparare la prossima sfida contro il Verona. Per Omar Colley c’è voglia di continuare a stupire. Il gambiano è stabilmente presente nella top 15 dei recuperi in Serie A.

Il 15 della Samp occupa l’ottava posizione della speciale graduatoria, con 224 palloni recuperati. Il difensore blucerchiato ha messo nel mirino Danilo del Bologna, che lo precede con 227. Difficile per il centrale riuscire ad arrivare alla vetta, nelle mani di Kamil Glik del Benevento (264), con solo otto partite da disputare prima della conclusione della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.