Verona, incontro con l'ex arbitro Rocchi prima della Sampdoria. Il motivo
Connettiti con noi

Avversari

Verona, incontro con l’ex arbitro Rocchi prima della Sampdoria. Il motivo

Pubblicato

su

Il Verona continua la sua preparazione in vista della Sampdoria: i gialloblù hanno incontrato ieri l’ex arbitro Gianluca Rocchi per un percorso formativo

«Peschiera – Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 14 aprile, la sala conferenze del Parc Hotel Paradiso, a Peschiera del Garda, ha ospitato un incontro/confronto fra la classe arbitrale e lo staff tecnico, i calciatori e i dirigenti di Hellas Verona FC.

L’autorevole relatore è stato l’ex arbitro internazionale Gianluca Rocchi, che da settembre 2020 ha intrapreso un innovativo percorso formativo per i Club, dei quali l’ex arbitro internazionale è diventato l’interlocutore per conto dell’AIA. I principali argomenti della riunione sono stati i principali episodi arbitrali della stagione in corso, nonché l’applicazione del regolamento e il ricorso al Var».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.