L'opinione dell'ex portiere: «Lui ha deciso Sassuolo Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’opinione dell’ex portiere: «Lui ha deciso Sassuolo Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex portiere Pietro Carmignani ha commentato la scorsa sconfitta della Sampdoria, al Mapei, contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni

Pietro Carmignani, ex portiere di Juventus e Napoli, ha commentato ai microfoni di sportparma.com la scorsa sfida di Serie A tra Sassuolo e Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Sassuolo Sampdoria è stata una partita molto tattica tra due squadre molto attente ed equilibrate. Nella ripresa l’ingresso di Boga ha cambiato la partita, Sassuolo più concreto e dopo il vantaggio è stato bravo a controllare il ritorno della Samp. Il Sassuolo insidia la Roma per un posto in Europa League, certo, ha tutte le carte in regola per farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.