Sampdoria, c'è un trend da invertire: i precedenti al Mapei spaventano
Connettiti con noi

News

Sampdoria, c’è un trend da invertire: i precedenti al Mapei spaventano

Pubblicato

su

La Sampdoria si affaccia alla sfida con il Sassuolo forte di due vittorie consecutive ma con un trend da invertire: i precedenti del Mapei Stadium

La Sampdoria si avvicina nel migliore dei modi alla sfida con il Sassuolo. La formazione di Claudio Ranieri, forte di due vittorie consecutive, è pronta ad affrontare i neroverdi tra le mura di casa dove la tradizione non sorride ai blucerchiati.

I precedenti del match in Serie A tra le mura del Mapei Stadium, infatti, sono 7 e la Sampdoria conta solo 2 vittorie al netto di altrettanti pareggi e 3 sconfitte. L’ultima vittoria blucerchiata in casa neroverde è firmata Marco Giampaolo e manca dalla stagione 2018/2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.