Tabù da sfatare per Ranieri: l'obiettivo per Sassuolo Sampdoria
Connettiti con noi

News

Tabù da sfatare per Ranieri: l’obiettivo per Sassuolo Sampdoria

Pubblicato

su

Stasera si affronteranno Sassuolo e Sampdoria al Mapei. Claudio Ranieri vuole sfatare un tabù: il tecnico cerca la prima vittoria contro gli emiliani

Questa sera, nell’anticipo serale della Serie A, si affronteranno Sassuolo e Sampdoria. Gli emiliani sono a caccia di punti che permettano di alimentare il sogno europeo, i liguri, invece, vogliono provare a riaprire il discorso ottavo posto. Claudio Ranieri è a caccia di una prima volta.

Il tecnico della Samp, infatti, nei tre precedenti nel massimo campionato, non ha mai vinto con il Sassuolo. Il mister blucerchiato ha rimediato due pareggi e una sconfitta, l’ultima proprio nel girone di andata, quando gli emiliani si imposero al Ferraris per 3 a 2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.