Top 15 in Serie A: spicca un centrocampista della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Top 15 in Serie A: spicca un centrocampista della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria è presente nella top 15 km percorsi in Serie A con un suo centrocampista: Morten Thorsby vede la vetta della graduatoria

La Sampdoria continua a lavorare al Mugnaini per preparare la prossima gara contro il Milan. Gli uomini di Claudio Ranieri faticano a Bogliasco senza i nazionali: tra questi c’è Morten Thorsby, sempre più vicino alla vetta di una speciale graduatoria in Serie A.

Il norvegese è, infatti, l’unico giocatore blucerchiato presente nei vertici della top 15 km percorsi in campionato. Per lui secondo posto con 11.568 di media. Il numero 18 insegue Marcelo Brozovic, mediano dell’Inter, ed è tallonato da Marko Rog del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.