L'Inter consiglia la Sampdoria: «Ecco come battere il Torino»
Connettiti con noi

Avversari

L’Inter consiglia la Sampdoria: «Ecco come battere il Torino»

Pubblicato

su

Ennesimo successo per l’Inter in campionato, che batte per 2-1 il Torino, prossimo avversario della Sampdoria: Stellini consiglia i blucerchiati

L’Inter ottiene l’ennesimo successo in questa stagione, consolidando il primo posto in solitaria in classifica. Questa volta la vittima è il Torino, prossimo avversario della Sampdoria in campionato. Cristian Stellini, vice allenatore dei nerazzurri, ha analizzato ai microfoni di Sky Sport l’atteggiamento dei granata durante il match, suggerendo ai blucerchiati la strategia migliore per strappare punti contro la squadra di Nicola.

«Queste partite non sono mai semplici da giocare. Il Torino ti aspetta e si difende molto bene. Servono grandi giocate individuali o episodi per sbloccarle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.