Sampdoria, Ferrari: «Undici mesi difficili. Ho atteso il mio momento»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrari: «Undici mesi difficili. Ho atteso il mio momento» – VIDEO

Pubblicato

su

Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, ha commentato il match pareggiato contro il Torino ai microfoni del canale blucerchiato – VIDEO

Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, ha commentato il match pareggiato contro il Torino ai microfoni del canale blucerchiato.

LEGGI ANCHE – Torino-Sampdoria: gli highlights del match

ASPETTATIVE – «Eravamo venuti con l’idea di non perdere. Certo, sarebbe stato meglio vincere ma è stato importante prendere almeno un punto. Per me sono stati undici mesi difficili e travagliati, ho sofferto ma oggi è stata una liberazione».

RIENTRO IN CAMPO – «Mi sentivo bene da tempo, ma i miei compagni stavano facendo bene e ho aspettato il mio momento».

MILAN – «Incontriamo una grande squadra come il Milan, che sta bene, sa giocare e ha grande personalità. Ma se noi giochiamo come sappiamo e abbiamo fatto vedere con Atalanta, Fiorentina e Lazio possiamo creare problemi anche a loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.