Sampdoria, senti Cairo: «Ho fiducia in questo Torino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, senti Cairo: «Ho fiducia nel Torino»

Pubblicato

su

Il presidente del Torino, prossimo avversario della Sampdoria, Urbano Cairo ha parlato dopo la vittoria dei granata sul Sassuolo: «Ho fiducia»

Il presidente del Torino, prossimo avversario della Sampdoria, Urbano Cairo ha parlato a Rai Radio 1 dopo la vittoria dei granata sul Sassuolo.

«Credo molto nel Toro e in ciò che abbiamo fatto, abbiamo avuto un stagione un po’ travagliata ma sono fiducioso e credo in quel che abbiamo fatto. Il Covid un pochino ha influenzato la stagione della Serie A, con gli spalti vuoti e i focolai in squadra, com’è successo a noi ed anche ad altri. Ma sono cose che valgono per tutti, dobbiamo pensare a fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.