Sassuolo, De Zerbi avvisa la Sampdoria: «Difficile battere il Torino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Zerbi avvisa la Sampdoria: «Difficile battere il Torino»

Pubblicato

su

Il Torino, prima di affrontare la Sampdoria, scenderà in campo contro il Sassuolo. Roberto De Zerbi ha le idee chiare sul recupero di domani

Il Torino, prima di affrontare la Sampdoria, scenderà in campo contro il Sassuolo. Roberto De Zerbi, allenatore dei neroverdi, ha le idee chiare sul recupero di domani e, nella conferenza stampa della vigilia, ha espresso la sua opinione sui granata.

LEGGI ANCHE – Audero festeggia il rinnovo: «Darò il massimo per la Sampdoria»

«Vincere a Torino è stato sempre difficile in questi anni, lo sarà domani e lo sarà anche nei prossimi anni perché i granata sono è una squadra forte e fisica. Hanno avuto il momento Covid, ma prima di questo ci credevano, erano in forma, erano tosti e l’hanno dimostrato domenica contro l’Inter. Sarà una partita difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.