Torino, Zaza: «Problema di testa. Grande reazione in vista della Samp»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Zaza: «Problema di testa. Grande reazione in vista della Samp»

Pubblicato

su

Simone Zaza, attaccante del Torino ha parlato al termine del match contro il Sassuolo: le sue dichiarazioni

Simone Zaza, attaccante del Torino ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Sassuolo. Alla prossima i granata affronteranno la Sampdoria.

PRESTAZIONE – «Il mister ci fa sentire tutti importanti. Sotto questo aspetto sin dall’inizio è stato così. Abbiamo avuto una grande reazione oggi, ho aiutato la squadra a ribaltare il risultato e siamo contenti».

ESULTANZA – «Nessuna polemica, non mi interessa niente sinceramente. Oggi era una partita importantissima perché potevamo fare punti sapendo che le altre non giocavano. Adesso ci siamo sistemati un po’ ma restiamo in una brutta zona».

PROBLEMA – «Il problema è mentale secondo me, non è fisico. Non abbiamo saputo reagire nelle difficoltà. Oggi abbiamo saputo ribaltare la partita e sono contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.