Udinese, Walace sfida la Sampdoria: «Voglio sempre migliorare»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Walace sfida la Sampdoria: «Voglio sempre migliorare»

Pubblicato

su

Il centrocampista brasiliano dell’Udinese, avversario alla penultima giornata della Sampdoria, Walace ha parlato della città e dei bianconeri

Walace, centrocampista brasiliano dell’Udinese, avversario della Sampdoria nella penultima giornata di Serie A, è stato ospite della trasmissione Udinese Tonight in cui ha parlato del suo ambientamento a Udine e dalla squadra bianconera. Le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE  – UFFICIALE Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma

«Io nella mia testa voglio aiutare la squadra e cerco di farlo sempre. Ogni partita ho sempre più fiducia nel giocare sia da vicino sia con una palla lunga. Secondo me un gioco più facile è quello più vicino. Udine è simile al Brasile, soprattutto l’atmosfera. In Germania tutti a fine lavoro vanno a casa mentre qui in squadra scherziamo. Mi sento a casa a Udine. A Udine io e la mia famiglia ci troviamo molto bene. Io penso di essere cresciuto tatticamente a Udine e anche in aggressività. Questo mi ha fatto crescere. Io voglio sempre migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.