Udinese, il rammarico di Stryger Larsen: «Meritavamo il pareggio»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, il rammarico di Stryger Larsen: «Meritavamo il pareggio»

Pubblicato

su

Jens Stryger Larsen, difensore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni del club bianconero al termine del match contro la Sampdoria

Jens Stryger Larsen, terzino dell’Udinese, ha parlato ai microfoni del club bianconero al termine del match perso per 1-0 contro la Sampdoria. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – Udinese Sampdoria, le parole di Ranieri al termine del match

«Se sapessimo qual è il vero problema non avremmo commesso tutti questi errori nelle ultime partite. Questa era una partita che sarebbe dovuta finire in pareggio, abbiamo avuto delle occasioni ma alla fine non abbiamo raccolto punti e questo ci dispiace. Avremmo voluto prendere punti nell’ultima partita in casa della stagione ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta, ora abbiamo ancora una partita per fare punti e finire la stagione al meglio. Siamo tutti delusi dalla sconfitta di oggi ma vogliamo tutti fare il bene del club e la prossima settimana proveremo a chiudere il campionato raccogliendo dei punti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.