Fiorentina, Vlahovic come Gabbiadini: Silvestri provoca ma viene punito
Connettiti con noi

Avversari

Vlahovic come Gabbiadini: Silvestri provoca ma viene punito

Pubblicato

su

Fiorentina in vantaggio sul Verona grazie al gol su rigore di Vlahovic. Il portiere Silvestri disturba l’attaccante: il precedente con Gabbiadini

La Fiorentina è passata in vantaggio grazie al calcio di rigore di Dusan Vlahovic negli ultimi secondi del primo tempo della gara contro il Verona. Il fallo di Antonin Barak ha regalato la possibilità dagli undici metri al centravanti viola. Il portiere scaligero Marco Silvestri ha, nuovamente, provato a distrarre il numero 9 prima della battuta.

Come in occasione di Sampdoria Verona, però, la provocazione del numero uno gialloblu non ha portato i risultati sperati. Sabato, al Ferraris, il blucerchiato Manolo Gabbiadini ha trasformato il penalty del 2-1, che ha aperto la strada ai genovesi per il successo finale; stasera anche Vlahovic non si è fatto intimidire e ha battuto Silvestri, siglando lo 0-1.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.