Verona, Faraoni: «Sampdoria? Juric ci aveva avvertito su Ranieri» – VIDEO

Iscriviti

Davide Faraoni, esterno del Verona, ha commentato la sconfitta subita tra le mura del Bentegodi contro la Sampdoria – VIDEO

Davide Faraoni, esterno del Verona, ha commentato la sconfitta subita tra le mura del Bentegodi contro la Sampdoria.

SCONFITTA – «Incontreremo ancora partite così. A volte giochi bene e perdi, altre volte non meriti e vinci. Sono cose che succedono, ma non dobbiamo abbassare la testa o preoccuparci. Sarà ancora lunga, la Serie A non è facile e lo sapevamo. Le squadre iniziano a rispettarci e a capire che siamo una squadra solida».

STRATEGIA – «Il mister ci aveva detto quanto Ranieri fosse bravo su questo aspetto. Anche quando lanciano una palla in avanti sono bravi ad accorciare e non ti permettono di giocare».

FIORENTINA – «Dobbiamo restare a sereni, se iniziamo a perdere due o tre partite che facciamo? Sappiamo qual è il nostro obiettivo, siamo un bel gruppo e abbiamo tutte le possibilità di fare una bella partita sabato».

RISULTATI POSITIVI – «Per questo dobbiamo stare tranquilli fino a un certo punto per la sconfitta, ma dobbiamo essere molto più affamati per conquistare qualcosa di importante a Firenze».