Verona, Juric: «Giocato alla pari con la Sampdoria. Barak? Mi dispiace»
Connettiti con noi

Avversari

Verona, Juric: «Giocato alla pari con la Sampdoria. Barak? Mi dispiace» – VIDEO

Pubblicato

su

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha commentato la sconfitta subita tra le mura del Bentegodi contro la Sampdoria – VIDEO

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha commentato la sconfitta subita tra le mura del Bentegodi contro la Sampdoria.

SCONFITTA – «Una battuta d’arresto che ci può stare. Nelle ultime partite abbiamo fatto benissimo, cambiando tanto e adattandoci con successo a seconda delle situazioni. Oggi i ragazzi hanno dato tutto, ma non abbiamo visto il miglior Verona. Nel primo tempo ce la siamo giocata alla pari con la Sampdoria, mentre nella ripresa loro hanno prevalso. Ora servono lavoro, umiltà e concentrazione».

ESPULSIONE BARAK – «Mi dispiace anche per l’episodio dell’espulsione di Barak, perdiamo un giocatore importante».

VERONA – «Dobbiamo ringraziare tutti i ragazzi, perché ultimamente hanno disputato partite memorabili, ma c’è ancora tanto da lavorare. A loro voglio dire di continuare a lavorare con umiltà e serenità, perché sono un’ottima squadra».

FIORENTINA E INTER – «Servirà lo spirito giusto, quello che ci ha portato fino a qui, non si deve mai perdere. Adesso prepariamo al meglio i prossimi incontri, mantenendo la serenità e lo spirito giusto per proseguire al meglio sulla nostra strada».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.