Biglietti Sampdoria Napoli: la vendita continua. La nota del club
Connettiti con noi

News

Biglietti Sampdoria Napoli: la vendita continua. La nota del club

Pubblicato

su

Biglietti Sampdoria Napoli: il club  blucerchiato ha rinnovato l’informativa per i tagliandi della gara di  domani al Ferraris. Il comunicato

Continua la vendita dei biglietti per Sampdoria Napoli, quinta giornata di Serie A in programma domani. Il club blucerchiato, tramite un comunicato sul sito ufficiale, ha rinnovato l’informativa per l’acquisto dei tagliandi.

LEGGI ANCHE – Tutti i dettagli per i tagliandi di Sampdoria Napoli 

«Continua la vendita dei biglietti di Sampdoria-Napoli, in programma domani sera, giovedì, alle 18.30 al “Ferraris”. Si ricorda ai tifosi, che fino al calcio d’inizio della partita sarà possibile acquistare il proprio tagliando secondo le seguenti modalità:

  • On-line su ticketone.it (solo per possessori di fidelity card Sampdoria)
  • Sampdoria Service Center (vendita libera)
  • Ricevitorie TicketOne abilitate su tutto il territorio nazionale (vendita libera)

Si comunica inoltre che i biglietti per la Gradinata Sud, a prescindere da dove verrà finalizzato l’acquisto, saranno riservati ai soli possessori di SAMPCARD in corso di validità. Quando verrà chiesto il PIN della SAMPCARD, andrà inserito il Cod.Listicket riportato sul retro della tessera. Ogni acquirente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti e non sarà inoltre possibile effettuare il cambio nominativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.