Highlights Sampdoria Fiorentina: tutti i gol del match - VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights Sampdoria-Fiorentina: tutti i gol del match – VIDEO

Pubblicato

su

Gol e azioni salienti della 37a giornata del campionato di Serie A 2021/22: highlights Sampdoria-Fiorentina – VIDEO

La Sampdoria è scesa in campo al Ferraris contro la Fiorentina, in occasione della 37a giornata del campionato di Serie A 2021/22.


Highlights Sampdoria Fiorentina 4-1: tutti i gol del match

16′ Gol di Ferrari – Sugli sviluppi di una punizione battuta da Candreva, Ferrari impatta il pallone con la spalla e batte Terracciano: Sampdoria in vantaggio sulla Fiorentina!

30′ Gol di Quagliarella – Il capitano blucerchiato riceve da Sabiri e supera Terracciano con lo scavetto: raddoppio della Sampdoria!

71′ Gol di Thorsby – Assist di Candreva e destro potente del centrocampista norvegese, che chiude virtualmente i giochi: Sampdoria avanti 3-0 sulla Fiorentina

84′ Gol di Sabiri – Poker blucerchiato firmato da uno dei protagonisti del match: il fantasista blucerchiato chiude il destro dal limite dell’area e beffa l’impassibile Terracciano

89′ Gol di Gonzalez – Pallone da una parte, palla dall’altra: la Fiorentina segna la rete della bandiera su rigore

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.