Juventus Sampdoria, la moviola dei giornali: «Graziato un giocatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Sampdoria, la moviola dei giornali: «Ayroldi ha graziato un giocatore»

Pubblicato

su

Juventus Sampdoria: la moviola dei giornali. Giudicato l’operato dell’arbitro Ayroldi nel match della sesta di Serie A 2021/22

Il Corriere dello Sport ha analizzato gli episodi da moviola di Juventus Sampdoria, assegnando all’arbitro Ayroldi la sufficienza. Sono ben 38 i falli fischiati e sette i gialli comminati nel corso dei 90 minuti di gioco. Secondo il quotidiano, ne mancherebbe uno pesante ad Albin Ekdal che, già ammonito, salta per colpire di testa e sbraccia troppo su Bentancur.

Nessun dubbio, invece, sul calcio di rigore concesso alla Juventus per fallo di mano di Nicola Murru. Il terzino doriano ha il braccio opposto al tiro largo e aperto. Il contatto con il pallone è netto, giusto assegnare il penalty e ammonire il giocatore blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.