Moviola Fiorentina Sampdoria: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Fiorentina-Sampdoria: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Gli episodi chiave della partita valevole per quindicesima giornata del campionato di Serie A 2021/22: la moviola di Fiorentina Sampdoria

Gli episodi chiave della moviola del match tra Fiorentina e Sampdoria, valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2021/22. Ad arbitrare la sfida tra viola e blucerchiati è stato Dionisi de L’Aquila. Ecco i voti del match.


Moviola Fiorentina Sampdoria: gli episodi dubbi del match

15′ Posizione regolare di GabbiadiniL’attaccante della Sampdoria sigla il gol del vantaggio di testa, controllo silenzioso del VAR che non ha nulla da eccepire sulla posizione dell’attaccante.

35′ Tocco di braccio di Ferrari – Il difensore della Sampdoria si oppone al tiro di Bonaventura con il braccio, il movimento è coevo allo spostamento dell’arto dietro alla schiena e il pallone colpisce più sulla spalla. Nessun dubbio sul fatto che non sia fallo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.