Moviola Sampdoria Sassuolo: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Sampdoria-Sassuolo: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Gli episodi chiave della partita valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2021/22: la moviola di Sampdoria-Sassuolo

Gli episodi chiave della moviola del match tra Sampdoria e Sassuolo, valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2021/22. Ad arbitrare la sfida tra blucerchiati e neroverdi è stato Maresca di NapoliEcco i voti del match!


Moviola Sampdoria Sassuolo: gli episodi dubbi del match

17′ Sospetto tocco di braccio di Thorsby – Sul tiro di Berardi è Thorsby ad opporsi con il corpo. Proteste di Berardi per un sospetto tocco con il braccio, il VAR controlla ma non rileva nessuna infrazione. Le braccia di Thorsby sono ottimamente lungo il corpo.

44′ Negato rigore alla Sampdoria – Pestone abbastanza netto su Sensi che cade a terra. Check del VAR dopo che l’arbitro lascia continuare che non rileva errori nella decisione di Maresca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.