Probabili formazioni Milan Sampdoria: le scelte degli allenatori
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Milan-Sampdoria: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Milan-Sampdoria: le scelte di Stefano Pioli e Marco Giampaolo per la 25a giornata di Serie A

Dopo l’incredibile vittoria della Sampdoria sul Sassuolo, Marco Giampaolo dovrà trovare continuità di prestazioni e magari strappare un punto importante contro il Milan di Stefano Pioli. Torna dalla squalifica Ekdal, ma sembra destinato alla panchina per il problema alla pianta del piede. Il mister blucerchiato però il problema principale ce l’ha in attacco privato di Gabbiadini. Non potendo contare sul nuovo acquisto, Giovinco, Giampaolo si affiderà a Candreva, Sensi e Caputo. D’altra parte del campo, i rossoneri si trovano in un eccezionale stato di forma. Pioli dovrebbe confermare quanto di buono visto in Coppa Italia con Giroud supportato da Diaz e Leao.


Probabili formazioni Milan-Sampdoria: le scelte degli allenatori

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Calabria; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

SAMPDORIA (4-3-2-1): Falcone; Bereszynski, Magnani, Colley, Murru; Thorsby, Rincon, Conti; Candreva, Sensi; Caputo. Allenatore: Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.