Anticipi Serie A: Milan bloccato, Inter e Roma all'argentina
Connettiti con noi

News

Anticipi Serie A: Milan bloccato, Inter e Roma all’argentina

Pubblicato

su

Gli anticipi della quarta giornata di Serie A sorridono al tris di Inter e Roma che sorpassano il Milan, impantanato al Mapei

La Roma sola al comando e l’Inter appena dietro a inseguire. La quarta giornata del nostro campionato ha vissuto un gustoso antipasto “argentino” nelle sfide dell’Olimpico e del Meazza, nuovi esempi dell’enorme divario tra big e neopromosse.

I giallorossi godono del primato solitario in attesa degli altri (Lazio, Napoli, Atalanta e Torino) e si inchinano a Paulo Dybala, alla prima notte da eroe capitolino. La Joya sfreccia e incanta davanti ai suoi tifosi, asfaltando la resistenza (tenue in verità) del Monza, sin qui capitolo discutibile di rivoluzione estiva.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.