Monza Sampdoria LIVE: la cronaca del match in diretta
Connettiti con noi

News

Monza-Sampdoria 2-2: Pessina toglie i tre punti ai blucerchiati

Pubblicato

su

[footdata_sportreview matchid=”54usjots3l9sam4hwndb994wk” src=”//calcionews24.footdata.com/snippet/match?matchId=54usjots3l9sam4hwndb994wk&displayTitle=0&standalone=1″]

All’U-Power Stadium, ventunesima giornata di Serie A 2022/23 tra Monza e Sampdoria: sintesi, risultato, moviola e cronaca live

Beffa clamorosa per la Sampdoria, gelata al 98′ da un calcio di rigore trasformato da Pessina che regala un pareggio prezioso al Monza. I blucerchiati di Stankovic sfiorano l’impresa all’U-Power Stadium con la doppietta di Gabbiadini, ma devono arrendersi all’ultimo secondo di un recupero lunghissimo.


Monza Sampdoria: le dichiarazioni di Stankovic

PARTITA – «Il Monza è in un buon momento, hanno una società forte e sana, un allenatore bravo e giovane che si fa valere e volere bene. Hanno ottenuto ottimi risultati, potendo giocare senza guardare la classifica e concentrarsi sul gioco. Questo è quello che mi dispiace per noi perché sono sicuro i nostri ragazzi hanno ancora tanto margine di dimostrare quanto valgono».

EPISODI – «Sono convinto che un episodio positivo sbloccherà tutta la squadra. Sbloccherà tutti, ambiente compreso: siamo un blocco unico, i tifosi sono sempre al nostro fianco e questo li fa grandi. Nei momenti difficili si sono dimostrati leali e noi dobbiamo ripagare questa fiducia perché vogliamo cambiare la storia di questo campionato».

NUOVI ARRIVI – «Finalmente è finito il mercato. I ragazzi che sono arrivati hanno lavorato alla grande. Cuisance, Gunter e Ilkhan hanno dimostrato voglia, spirito di sacrificio e motivazione. È stata una settimana positiva per tutta la squadra: siamo pronti per un’altra sfida che non sarà facile, serviranno forza, compattezza e determinazione. Con la continuità di prestazione dobbiamo sfruttare il momento positivo che arriverà, sono sicuro che arriverà».

ATTEGGIAMENTO – «Bisogna avere un approccio alla gara uguale a prescindere dall’avversario. Questo è il messaggio che trasmetto ai miei ragazzi. Devono essere concentrati, giocare ogni pallone e ogni contrasto come se fossero gli ultimi. Voglio vedere più cattiveria davanti alla porta, più voglia di andare in vantaggio e gestire la partita con un risultato positivo. Poi staremo a vedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.