Sampdoria Udinese LIVE: la cronaca del match in diretta
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Udinese 0-1: Ehizibue gela il Ferraris

Pubblicato

su

[footdata_sportreview matchid=”538wt67amjcg956n0v3s5t5hw” src=”//calcionews24.footdata.com/snippet/match?matchId=538wt67amjcg956n0v3s5t5hw&displayTitle=0&standalone=1″]

Al Ferraris, diciannovesima giornata di Serie A 2022/23 tra Sampdoria e Udinese: sintesi, risultato, moviola e cronaca live

La Sampdoria cade ancora tra le mura del Ferraris, questa volta contro l’Udinese, in occasione della diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2022/23. I blucerchiati disputano una buona gara davanti al proprio pubblico, ma devono arrendersi all’ennesimo errore difensivo: è Ehizibue a regalare la vittoria ai friulani all’88’.


Sampdoria Udinese: le dichiarazioni di Stankovic

EMPOLI – «A Empoli meritavamo almeno un gol, è stata una prestazione ottima. C’è rimasto l’amaro in bocca e tanta rabbia che dobbiamo trasformare in convinzione. Dobbiamo continuare su questi ritmi e cambiare marcia di fronte ai nostri tifosi, fare vedere anche nel nostro stadio di carne siamo fatti».

UDINESE – «Stanno bene, è una squadra tosta, ben allenata, a cui stanno mancando solo i risultati. Adesso siamo avversari ma là ho passato un anno bellissimo; hanno tanti giocatori bravi, velocità e bel gioco, sarà una partita tosta, una vera battaglia».

ATTEGGIAMENTO – «Se continuiamo con questo approccio e questa intensità anche gli episodi a favore arriveranno, basta poco. La Sampdoria c’è, siamo presenti in tutti i reparti, con l’Empoli abbiamo creato tanto anche davanti».

WINKS – «Sono felice per Winks che è tornato a giocare a calcio. Ha sofferto tanto ma ci ha messo tutto sé stesso per tornare e dare una mano. Non voglio caricarlo di pressione perché è con il gruppo che possiamo uscire da questa situazione. Vedo negli occhi di tutti la voglia di ribaltare la situazione: siamo lì e non dobbiamo mollare di un centimetro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.