Serie A, accordo su ritiro e medici. Nodo quarantena - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, accordo su ritiro e medici. Nodo quarantena

Pubblicato

su

Intesa sull’annullamento dei ritiri e l’alleggerimento delle responsabilità dei medici: resta il nodo quarantena in Serie A

La Serie A ha raggiunto un accordo sulle questioni riguardanti ritiro di squadra e responsabilità dei medici sociali, alleggerendo così le stringenti norme previste dal protocollo FIGC per la ripresa di allenamenti e campionato.

I calciatori potranno fare ritorno a casa dopo le sedute atletiche, mentre i dottori dei rispettivi club avranno responsabilità solo in caso di mancato rispetto delle misure di sicurezza. Resta tuttavia da sciogliere il nodo quarantena: non c’è ancora stata un’apertura da parte del Governo, che vorrebbe isolare l’intera squadra qualora dovesse emergere un nuovo caso positivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.