Serie A, adesso la Lega chiede l'autonomia in stile Premier League
Connettiti con noi

News

Serie A, adesso la Lega chiede l’autonomia in stile Premier League

Pubblicato

su

La Lega di Serie A ha mostrato unione nel condividere alcune importanti soluzioni. Ora richiede a gran voce l’autonomia in stile Premier

Ripartirà la Serie A, e con le modalità votate dalle componenti in Consiglio Federale. I club hanno mostrato unità d’intenti, votando spesso per le medesime soluzioni e mostrandosi come un blocco unitario che ora spinge a chiedere autonomia dalla Federazione.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, la Lega ora rivendica a gran voce indipendenza dalla Federazione. In Consiglio, infatti, c’è una proporzione con le altre componenti che però non premia la forza economica e il peso della massima Serie A. Dunque, i club ora hanno le idee chiare: vogliono un’indipendenza alla Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.