Antivigilia di Sampdoria Milan: Ronaldo Vieira e De Luca a parte. Le ultime
Connettiti con noi

News

Antivigilia di Sampdoria Milan: due blucerchiati a parte. Le ultime

Pubblicato

su

Si avvicina l’esordio in Serie A della Sampdoria: i blucerchiati di D’Aversa stanno preparando la sfida contro il Milan. Il report

Continua la preparazione della Sampdoria di Roberto D’Aversa che, lunedì, sfiderà il Milan nella prima giornata di Serie A. Ronaldo Vieira e Manuel De Luca a parte. Il report completo.

«Antivigilia di Serie A al “Mugnaini”, dove i blucerchiati continuano la marcia d’avvicinamento a Sampdoria-Milan di lunedì sera. Esercitazioni atletiche, conclusioni in porta e scarico individuale: questo il programma messo in pratica nel corso della mattinata da Roberto D’Aversa e staff sul campo 2 di Bogliasco. Percorsi individuali per Manuel De Luca e Ronaldo Vieira. Domani, domenica, ancora una seduta mattutina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.