Serie A, anche il Governo si divide sulla ripresa: la situazione
Connettiti con noi

News

Serie A, anche il Governo si divide sulla ripresa: la situazione

Pubblicato

su

Serie A, anche il Governo è diviso sulla ripresa del campionato. Spadafora e Speranza i più distaccati, Conte attualmente neutrale

È anche la politica a dividersi sulla possibile ripresa del calcio e della Serie A. All’interno del Governo esistono diverse posizioni riguardo la ripartenza in sicurezza, con Spadafora e Speranza che sono i più restii nel tornare in campo.

Allo stesso tempo, scrive La Gazzetta dello Sport, il Premier Conte non si esprime direttamente nonostante si sia dichiarato un grande appassionato di calcio. Si tratta di capire quanto e se il premier vorrà giocare un ruolo sulla della ripartenza del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.