Serie A, anche Lazio Torino verso il rinvio: la data della decisione
Connettiti con noi

News

Serie A, anche Lazio Torino verso il rinvio. Le ultime

Pubblicato

su

Oggi sarà ufficializzato il rinvio della gara di Serie A contro il Sassuolo ma anche Lazio Torino è in bilico: la data della decisione

È arrivato a nove il numero dei giocatori del Torino risultati positivi al Covid-19. Oggi sarà notificato il rinvio della gara contro il Sassuolo, ma anche la sfida tra Lazio e i granata è al momento in bilico.

Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, una volta che la Lega avrà aver acquisito le comunicazioni da parte della ASL di Torino, si pronuncerà sul possibile rinvio. Le sorti della gara dell’Olimpico si decideranno lunedì, praticamente 24 ore prima dell’ipotetico calcio di inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.