Serie A, Annoni: «La Sampdoria rischia. Non l'ho vista benissimo»
Connettiti con noi

News

Serie A, Annoni: «La Sampdoria rischia. Non l’ho vista benissimo»

Pubblicato

su

Enrico Annoni parla della lotta salvezza in Serie A: le dichiarazioni dell’ex calciatore su Sampdoria, Torino, Genoa, Lecce e Udinese

L’ex calciatore Enrico Annoni ha parlato ai microfoni di torinogranata.it della lotta salvezza in Serie A: «Brescia e Spal mi sembrano ormai quasi spacciate, mentre fra le altre, Genoa, Lecce, Sampdoria, Torino e Udinese, quella che mi sembra rischiare un pelino in più del Toro è la Sampdoria perché nelle ultime partite giocate, anche se avevano vinto con Torino e Verona, non l’avevo vista benissimo».

«Però comunque penso che il Toro debba fare i conti su se stesso senza guardare le altre perché non mancano tre-quattro partite e nel caso si potrebbe anche far conto su cosa fanno gli avversari, ma mancano tredici gare e in palio ci sono tanti punti in palio per poter tranquillamente uscire dalla zona a rischio», ha concluso Annoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.