Serie A, Antonelli: «Sampdoria e Genoa sulla stessa barca»

Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

L’intermediario di mercato ed ex direttore sportivo Antonelli ha parlato dei possibili sviluppi della Serie A: «Sampdoria senza vantaggio»

Stefano Antonelli ha detto la sua sugli scenari che si potrebbero verificare nelle prossime giornate di Serie A, qualora i campionati dovessero riprendere nonostante l’emergenza Coronavirus: «Si azzera tutto perché rimarrà soltanto il punteggio in classifica, ma l’inerzia mentale, di condizione fisica e approccio sarà un’altra. È chiaro che oggi Torino, Udinese, Genoa e Sampdoria non hanno nessun vantaggio, sono sulla stessa barca».

«Tutte le squadre che si giocano qualche cosa inizierà tutto un altro mondo. Il Torino da quando è arrivato Longo ha perso tre partite, era in un momento non positivo. Nessuno può garantire che alla quarta partita il Torino avrebbe vinto, mentre il Genoa aveva iniziato a conquistare punti e di conseguenza aveva un’inerzia positiva, ma anche al Genoa nessuno garantisce che continuerà con quel trend», ha concluso l’intermediario di mercato ai microfoni di torinogranata.it.