Serie A: Atalanta e Palermo inguaiate nella lotta salvezza - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A: Atalanta e Palermo inguaiate nella lotta salvezza

Pubblicato

su

Un week end discretamente felice per la Sampdoria di Vincenzo Montella dopo il pareggio rimediato in casa dell’Empoli e i risultati derivati dalle altre partite della ventinovesima giornata di Serie A.

 

Male la prima di Walter Novellino sulla panchina del Palermo, sconfitto come pronosticato dal Napoli. La squadra di Maurizio Sarri sblocca le marcature al 23′ grazie al calcio di rigore trasformato dal solito Gonzalo Higuain, potendo poi gestire il vantaggio e stabilirsi saldamente al secondo posto. I rosanero, invece, proseguono il proprio buio percorso in campionato dopo lo scossone presidenziale che ha causato l’allontanamento di Beppe Iachini. Adesso, però, i 27 punti ottenuti sinora non bastano per evitare il peggio, considerando il Frosinone a una sola lunghezza di distanza.

 

Medesimo discorso vale per l’Atalanta, fermata in casa dal 2-0 in favore della Lazio. A siglare la doppietta della vittoria, al 67′ e in pieno recupero nella ripresa, è Miroslav Klose, annullando così ogni tentativo di riscatto da parte degli ospiti. La formazione di Edy Reja non può certamente dormire sonni tranquilli dall’alto dei suoi 30 punti, perché una mancata inversione di rotta potrebbe favorire la ripresa di Carpi e dello stesso Frosinone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.