Serie A, attesa per il verdetto del Comitato tecnico-scientifico: le ultime
Connettiti con noi

News

Serie A, attesa per il verdetto del Comitato tecnico-scientifico: le ultime

Pubblicato

su

Serie A, oggi incontro tra la commissione medica della FIGC e il comitato tecnico-scientifico: mercoledì giornata decisiva

Il futuro della Serie A rimane ancora appeso a un filo nonostante il via agli allenamenti in forma individuale. Nella giornata di oggi è previsto un incontro tra il comitato tecnico scientifico del governo e la commissione medica della FIGC: era in programma ieri, ma è saltato e dovrebbe svolgersi nelle prossime ore.

Mercoledì, poi, ci potrebbe essere una decisione del governo e la palla passerà in quel caso al Premier Conte: è atteso infatti il decreto maggio, non è escluso che l’esecutivo decreti lo stop definitivo al campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.