Serie A, atteso incontro definitivo: ci sono tre nodi da sciogliere
Connettiti con noi

News

Serie A, atteso incontro definitivo: ci sono tre nodi da sciogliere

Pubblicato

su

Serie A: in attesa dell’incontro tra Gravina, Spadafora e il comitato tecnico-scientifico ci sono tre temi al centro delle discussioni

È atteso un incontro praticamente definitivo tra Spadafora e Gravina e il comitato tecnico scientifico per decidere il futuro della Serie A. Intanto ci si interroga su quelli che sono tre nodi principali da sciogliere in vista di una possibile ripartenza del calcio, come spiega Sky Sport. 

Il primo è di natura etica, considerato che i calciatori dovranno essere sottoposti a una grande quantità di tamponi ed esami sierologici che non essendo presenti in grandi quantità potrebbero far sollevare l’opinione pubblica. Il secondo riguarda il grande quesito: cosa succederebbe in caso di nuova positività? I contagiati dovranno essere fermati e messi in quarantena, il che porterebbe allo stop della stagione anche se, in caso di doppi controlli teorici, la quarantena potrebbe essere evitata. Infine sorge un problema dal punto di vista legale: i responsabili, per la legge, in questo modo sarebbero i presidenti e i medici del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.