Da Napoli sicuri: «Battere la Sampdoria per la svolta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da Napoli sicuri: «Battere la Sampdoria per la svolta»

Pubblicato

su

Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli, ha parlato anche del campionato in un’intervista al Corriere dello Sport. Le sue parole

Intervistato dal Corriere dello SportSalvatore Bagni ha fatto la sua previsione per questo finale di stagione in Serie A. L’ex giocatore del Napoli ha fatto riferimento anche alla Sampdoria, che affronterà gli azzurri dopo la sfida con il Milan. Le sue dichiarazioni.

SERIE A – «La mia classifica finale, che qui ribadisco, è: Inter prima, Juventus seconda, Milan terza, Napoli quarto, forse di misura, sull’Atalanta quinta; sesta la Lazio e settima la Roma».

NAPOLI – «Io la Juve non la immagino fuori dai giochi per la Champions. E il Napoli, se tra Crotone e Sampdoria riuscirà a fare sei punti, allora dà una svolta e può affrontare meglio poi le gare con Inter e Lazio. In mezzo c’è lo ‘spareggio’ con la Juventus, ma quello peserà soprattutto per i bianconeri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.