Bologna, senti Fenucci: «Mihajlovic? Deve riflettere per qualche giorno»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bologna, senti Fenucci: «Mihajlovic? Deve riflettere per qualche giorno»

Pubblicato

su

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha fatto il punto sul futuro di Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossoblù. Le sue parole

Claudio Fenucci commenta il futuro di Sinisa Mihajlovic. L’amministratore delegato del Bologna, sulle frequenze di Radio Anch’io Sport, ha fatto il punto sul possibile destino dell’ex tecnico della Sampdoria ambito da molti club di Serie A. Le sue dichiarazioni.

«Mihajlović vuole riflettere per quattro cinque giorni, poi parleremo con lui per rinforzare la squadra. Speravamo di dare un’ultima soddisfazione ai nostri tifosi, ci dispiace per loro e per il presidente per la brutta prestazione della squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.