Bologna, Mihajlovic ricorda: «Ecco cosa ho vissuto. Ho lavorato tanto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mihajlovic a ruota libera: «Ecco cosa ho vissuto da bambino. Ho lavorato tanto»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha raccontato a Tuttosport la sofferenza della sua infanzia e il suo passato: «Ho vissuto la guerra e la povertà»

Sinisa Mihajlovic , allenatore del Bologna ed ex giocatore e tecnico della Sampdoria, ha raccontato a Tuttosport le sofferenze della sua infanzia e il suo passato. Le sue parole.
«La paura più grande è quando cadono le bombe, poco prima senti un fischio, quello è un momento terribile. Ho sempre voluto fare il calciatore. Avevo molta fame. Dio mi ha dato il talento ma io ho lavorato tantissimo. Tanta gente si scorda le sue origini, io ripenso a cosa ero da piccolo ogni giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.