Il Cagliari pensa già alla Sampdoria: il punto sull'infermeria sarda
Connettiti con noi

News

Il Cagliari pensa già alla Sampdoria: il punto sull’infermeria sarda

Pubblicato

su

Archiviato il pareggio con il Venezia, il Cagliari ha messo nel mirino la Sampdoria. Sosta fondamentale per l’infermeria. Le ultime

La Sampdoria affronterà dopo l’Udinese e la sosta per le Nazionali, il Cagliari. La squadra di Walter Mazzarri ha diverse defezioni dopo il pareggio contro il Venezia.

Secondo L’Unione Sarda, la lista, sottolinea il quotidiano, è lunga: Dalbert, Luca CeppitelliSebastian Walukiewicz, Diego Farias. Da valutare anche Andrea Carboni che nel corso del match di ieri contro il Venezia ha rilevato un fastidio al polpaccio destro che l’ha costretto a chiedere di essere sostituito. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori indicazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.