Infermeria Sampdoria, da Verre a Torregrossa: il punto verso Cagliari
Connettiti con noi

News

Infermeria Sampdoria, da Verre a Torregrossa: il punto verso Cagliari

Pubblicato

su

Occhi puntati sulle condizioni di alcuni giocatori in casa Sampdoria: la situazione di Verre, Torregrossa, Vieira, Chabot e Ihattaren

La Sampdoria ha ripreso oggi la preparazione in vista della trasferta di Cagliari. Roberto D’Aversa e il suo staff dovranno valutare le condizioni di alcuni blucerchiati. La situazione sembra irrecuperabile per il prossimo turno solo per Ronaldo Vieira. Da monitorare Ernesto Torregrossa, Julian Chabot, Valerio Verre e Mohamed Ihattaren.

Vieira è l’unico a non aver partecipato alla seduta mattutina sul campo. Per lui programma di recupero agonistico in palestra e in piscina. Gli altri quattro, invece, hanno continuato la sessione svolta con i compagni portando avanti i rispettivi percorsi personalizzati. La loro presenza a Cagliari è sempre più probabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.