Serie A, Cagni: «Spadafora non mi sembra sincero»
Connettiti con noi

Gli Ex

Serie A, Cagni: «Spadafora non mi sembra sincero»

Pubblicato

su

L’ex tecnico della Sampdoria Cagni ha commentato la situazione della Serie A: «Non esiste il rischio zero»

L’ex tecnico della Sampdoria Luigi Cagni ha commentato la situazione della Serie A in vista di una possibile ripartenza del campionato:«C’è qualcosa di poco chiaro. C’è qualcuno che ha interesse a non giocare. Vedo le giustificazioni, continuano a dire che probabilmente non si giocherà. Il ministro Spadafora non mi sembra molto sincero».

«È un finto problema quello del calcio. Si parla di contatto, ma non c’è in questa fase. E poi non si può non rischiare nulla. Un rischio calcolato va corso. Un giocatore ancora positivo? Sarà molto difficile, se si seguono i protocolli e ci sarà la quarantena. Si rischia anche ad ottobre, non esiste il rischio zero», ha concluso ai microfoni di TMWRadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.