Hanno Detto

Romei: «Torreira colpì subito la Sampdoria. Molto amico con Pradè»

Pubblicato

su

L’ex vicepresidente della Sampdoria, Antonio Romei, ha parlato di Lucas Torreira e del suo arrivo alla Fiorentina: le sue dichiarazioni

Lucas Torreira è un nuovo giocatore della Fiorentina ma la sua esplosione è arrivata con la maglia della Sampdoria. L’avvocato Antonio Romei, ex vicepresidente blucerchiato, fu uno protagonisti del trasferimento dell’uruguaiano a Genova nel 2015. Le sue dichiarazioni a firenzeviola.it.

ACQUISTO SAMPDORIA – «Andammo a vedere lo spareggio tra Bologna e Pescara per salire in Serie A. Lucas ci colpì subito, così decidemmo di acquistarlo lasciandolo un anno in prestito al Pescara».

PRADÉ – «Siamo molto amici con Daniele e non posso che parlarne bene. Quando acquistammo Torreira lui non era ancora alla Samp, ma sarebbe arrivato di lì a poco. Dunque è inutile dire che col giocatore si conoscono davvero bene».

TORREIRA – «Certo, sono molto contento. Si tratta di un calciatore fortissimo e sono contento per lui. È un ragazzo d’oro. Pensa solo al calcio: vive per questo sport».

Exit mobile version