Fiorentina, Torreira ricorda la Sampdoria: «Pradè mi ha aiutato molto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Fiorentina, Torreira ricorda la Sampdoria: «Pradè mi ha aiutato molto»

Pubblicato

su

Lucas Torreira, appena ufficializzato dalla Fiorentina, ha lasciato alcune dichiarazioni: riferimento alla Sampdoria e a Pradè

Dopo l’ufficialità del passaggio alla Fiorentina, Lucas Torreira ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della società. Le sue dichiarazioni hanno fatto riferimento al periodo alla Sampdoria.

«Già da tempo pensavo di tornare in Italia, per fortuna è arrivata la proposta della Fiorentina che mi ha voluto tantissimo. Sono molto felice di essere qui. Pradè è una grande persona, alla Sampdoria mi ha aiutato molto. In queste settimane ho parlato molto spesso con lui, sono felice anche per lui perché mi ha voluto davvero tanto. Non vedo l’ora di mettermi in gioco con la squadra, starà al mister Italiano dire se sono pronto per giocare già contro il Torino oppure no. Forza Viola!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.