Ds Salernitana: «Ribery? Attendiamo soltanto la ratifica»
Connettiti con noi

Avversari

Ds Salernitana: «Ribery? Attendiamo soltanto la ratifica»

Pubblicato

su

Il ds della Salernitana Fabiani ha confermato la trattativa in dirittura d’arrivo per Ribery, attaccante che si è proposto anche alla Sampdoria

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, ai microfoni di Telecolore ha confermato la trattativa in dirittura d’arrivo per Franck Ribery a parametro zero, il giocatore si era proposto anche alla Sampdoria nel corso della sessione estiva.

«Ribery era tra i calciatori svincolati di un certo livello, ci è stato proposto e il nostro amministratore delegato, il generale Marchetti, ne è stato subito entusiasta. C’è un’intesa di massima e attendiamo soltanto la ratifica. Abbiamo pensato a lui per la sua esperienza, può aiutare nella crescita, dal punto di vista calcistico, tutta la città e tutta la squadra che sarà stimolata a fare sempre meglio, e anche il mister che avrà più soluzioni. L’età non è un problema perché è un professionista, basti vedere cosa ha fatto Ibrahimovic con il Milan. La statura del calciatore sta nel fatto che non si è messo tanto a discutere sul contratto, ha assunto delle notizie, ha visto la bellezze e le ricchezze paesaggistiche della città di Salerno e questo ha fatto la differenza. Si è anche già informato sulla squadra e dicono abbia anche visto qualche partita. Forse si è convinto anche perché ha visto una società in sviluppo dal punto di vista calcistico nel corso degli ultimi anni, la differenza poi secondo me l’ha fatta anche la città che offre delle meraviglie per chi viene a lavorare. I miei interlocutori mi dicono che abbia sciolto le riserve ma io dico che l’operazione è chiusa soltanto quando ci sono le firme. Voglio comunque ringraziarlo anche per il semplice fatto di aver pensato a Salerno, questo mi fa piacere e deve essere un motivo di orgoglio per tutta la tifoseria, la città e la piazza». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.