Calciomercato Sampdoria: Verre si gioca il futuro. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Verre pensa al futuro: decisivo il finale di campionato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Valerio Verre entra bene con l’Inter, prima della disfatta. Il finale di campionato può essere fondamentale per il futuro

Nella pesante sconfitta della Sampdoria contro l’Inter sono pochi i blucerchiati che riescono a salvarsi da un giudizio negativo. I ragazzi di Claudio Ranieri non sono, in sostanza, mai stati in partita. Valerio Verre, uno dei quattro cambi dell’intervallo, è entrato determinato ma non è bastato. Il finale di stagione può decidere il suo futuro.

Verre ha rinnovato il contratto fino al 2025 ma il suo destino a Genova può dipendere da più fattori. Il trequartista ha alternato gare di livello a prestazioni sottotono ma per lui non è stato facile emergere, viste le poche volte nelle quali Ranieri gli ha dato continuità. Il tecnico, che gli ha spesso chiesto sacrifici in fase di non possesso, potrebbe comunque decidere, se dovesse rimanere sulla panchina blucerchiata, di confermarlo per la prossima stagione. Nelle ultime partite, dunque, l’8 blucerchiato si gioca tanto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.