Futuro Sampdoria: tutto dipende dal rinnovo di Ranieri. La situazione
Connettiti con noi

Focus

Futuro Sampdoria: tutto dipende dal rinnovo di Ranieri. La situazione

Pubblicato

su

Il rinnovo di Ranieri con la Sampdoria è la base per costruire il futuro: il nodo allenatore è decisivo

La Sampdoria e Claudio Ranieri continuano a trattare per capire se e come continuare insieme il prossimo anno. La volontà di entrambe le parti pare chiara e porta all’accordo per il prolungamento. Da sistemare ci sarebbero, però, alcuni problemi contrattuali. Il nodo allenatore è l’elemento determinante per poter progettare il futuro.

La conferma di Ranieri potrebbe, infatti, velocizzare i tempi per la costruzione, in vista di un mercato particolarmente complicato, dell’organico per la prossima stagione. Il tecnico romano conosce già tutta la rosa e potrebbe riferire le sue richieste, e le sue valutazioni, a Massimo Ferrero in breve tempo. In caso di cambio sulla panchina, l’allenatore subentrante dovrebbe entrare in confidenza con una realtà nuova e le tempistiche si allungherebbero. Infine, pare plausibile che i rinnovi della dirigenza, Carlo Osti e Riccardo Pecini, possano essere strettamente legati al destino dell’ex Leicester.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.