Verso Sampdoria Inter, perla di Eder e nerazzurri ko: trionfo blucerchiato
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria Inter, perla di Eder e nerazzurri ko: continua la corsa per le Europa – VIDEO

Pubblicato

su

Domenica in campo Sampdoria Inter: nel 2015 i blucerchiati di Mihajlovic puntano l’Europa. Eder piega i nerazzurri – VIDEO

Nella terza giornata di Serie A, la Sampdoria ospiterà l’Inter al Ferraris. Nel 2015, la squadra di Sinisa Mihajlovic, in corsa per l’Europa, piegò i nerazzurri grazie ad una punizione incredibile di Eder.

Nel marzo 2015, a Genova arriva l’Inter del grande ex Roberto Mancini, ma la Sampdoria non può rallentare la corsa se vuole continuare a credere nella qualificazione europea. Gara equilibrata fino al 20′ della ripresa quando, sotto la Gradinata Sud, Eder lascia partire una tiro su una punizione dai trenta metri che basta a mandare i blucerchiati in paradiso. Il match termina 1-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.